Del sano sesso in cooperativa per Fable III

![][__userfiles__f3].jpg]

Copulazione in cooperativa. Questa è l’ultima novità messa in rilievo oggi da Lionhead Studios riguardo il prossimo Fable III . Tra la serie di stravaganti annunci inerenti al nuovo progetto Fable questo è sicuramente uno dei più esaltanti e atipici fatti ad oggi.

A fare la rivelazione è l’Official Xbox 360 Magazine britannico durante uno speciale dedicato. In modalità cooperativa, la coppia di giocatori potrà, oltre cimentarsi in missioni mortali, intrattenersi in rapporti amorosi “completi”. Se vi chiedete cosa voglia dire “completi”, bene la risposta sta nel fatto che dai suddetti rapporti potrà nascere un bebé che avrà in comune alcune caratteristiche dei genitori.

Mancano ulteriori dettagli in merito ma si tratta indubbiamente di una novità assoluta nella serie e speriamo rappresenti un nuovo importante passo per quella che si può tranquillamente definire una “pseudo lotta” per libertà di raffigurazione di atti amoroso-sessuali nel medium videogioco. Staremo a vedere.

Articolo precedente“Gears of War 3”: inizia l’attesa per il titolo di maggior successo del 2011?
Prossimo articoloAnnunciata la data di uscita di Craft of Gods!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.