Cyberludus è lieta di mettere in palio per tutti i suoi utenti ben tre Starter Pack PSP di Little Big Planet. Il kit è composto da una custodia, un laccetto da polso e adesivi colorati. Tutti i componenti dello Starter Pack sono originali e con licenza PlayStation, un ottimo modo per contraddistinguere la propria console portatile!

Il Corcorso si svolgerà interamente su Youtube. Per partecipare basta che gli utenti interessati si iscrivano al canale You Tube di Cyberludus.com e commentino la nuova sigla di Cyberludus.

I tre vincitori verranno estratti casualmente e contattatti. Il concorso è iniziato da giorno 21 aprile e terminerà il prossimo 30 aprile. Seguite il topic dedicato aperto sul nostro forum per conoscere i risvolti dell’evento, i nomi dei vincitori o più semplicemente per fare qualsiasi domanda inerente al contest.

Vi lasciamo augurandovi buona fortuna e riportandovi tutti i link utili e le immagini dello Starter Pack qui di seguito. Commentate numerosi!

Vai alla sigla ufficiale di Cyberludus.co m ! www.youtube.com/watch

Vai al canale You Tube di Cyberludus.com! www.youtube.com/user/CyberLudus

Vai al topic ufficiale del contest! www.cyberludus.com/forum/contest-tornei/6418-contest-vinci-lo-starter-kit-di-little-big-planet.html

Articolo precedenteCastle of Magic
Prossimo articoloVanquish
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.