Durante un’intervista un portavoce di Crytek ha annunciato che la versione PlayStation 3 del nuovo Crysis 2 risulterà essere migliore rispetto a quella per Xbox 360. Senza rendere noto in cosa consisteranno questi maggiori pregi, gli sviluppatori si sono subito corretti riferendo che si tratterà solo di dettagli e particolari veramente minimi. Ciò nonostante, il tutto è stato sufficiente a scatenare sul web l’esultanza e le ire dei fan delle due console.

Tornando allo sviluppo del gioco, il team, ha anche confermato che la realizzazione delle versioni console sta procedendo non senza problemi e che spesso è stato necessario richiedere l’aiuto di Sony e Microsoft. Crytek ha infine voluto ribadire che Crysis 2 sarà sicuramente il miglior titolo di sempre su entrambe le piattaforme.

Articolo precedenteNiente film 3D su PlayStation 3 in primavera
Prossimo articoloPeace Walker censurato in Giappone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.