![][__userfiles__Prince of Persia- le sabbie dimenticate(1).jpg]

Coloro i quali attendono il la nuova avventura del principe ne saranno felici, l’uscita di ” Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate ” verrà anticipata di ben una settimana. Ciò è quanto affermato dal sito britannico Eurogamer.net che ha annunciato che la pubblicazione del gioco, non avverrà il 28 maggio, ma bensì il 21. Resta ora da capire se questa notizia è da riferirsi solo al mercato inglese, oppure anche a quello europeo. Il tutto riguarda tuttavia l’edizione console, la versione PC è infatti attesa per una non meglio precisata data di giugno.

[__userfiles__Prince of Persia- le sabbie dimenticate(1).jpg]: /images/v/600×334/__userfiles__Prince of Persia- le sabbie dimenticate(1).jpg

Articolo precedenteAce Attorney Investigations: Miles Edgeworth – Soluzione
Prossimo articoloUbisoft conferma l’uso dei DRM
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.