Annunciato ufficialmente F.3.A.R.

Warner Bros. Interactive ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sul nuovo episodio della serie di FEAR che, come preannunciato nei mesi scorsi, si chiamerà F.3.A.R. Per la gioia dei fan il team di sviluppo che seguirà il gioco sarà quello di Day 1 Studios, già autori del primo capitolo. Per quanto riguarda la storia è stato confermato Steve Niles in collaborazione con il regista John Carpenter , che si occuperà della realizzazione delle scene di intermezzo.

Protagonisti del gioco saranno Point Man e Paxton Fettel, impiegati ancora una volta nel tentativo di fermare Alma, che questa volta sarà incinta.

Altro dettagli rilasciato riguarda l’inclusione di una modalità cooperativa definita “divergente” ma di cui ancora si conosce ben poco.

Articolo precedenteNuove scene di Alpha Protocol
Prossimo articoloNuovi dettagli sulla beta di Halo: Reach
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.