Gli studi di Games Company hanno annunciato oggi di essere al lavoro su ” Afterfall: Insanity “. Il gioco è un horror game post apocalittico ambientato dopo un olocausto nucleare avvenuto nel 2012. Il protagonista sarà uno psichiatra che avrà a che fare con pericolosissimi mutanti, mercenari e tante altre minacce.

Per quanto riguarda il comparto grafico viene segnalato l’uso dell’Unreal Engine 3 che promette quindi, se verrà ben utilizzato, di avere un’aspetto visivo di sicuro impatto con un’ottima realizzazione.

Afterfall: Insanity ” sarà rilasciato durante i primi mesi del 2011 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3

Articolo precedenteGrandi vendite del DLC di Modern Warfare 2
Prossimo articoloLa demo di Conviction è stato solo un assaggio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.