Microsoft è lieta di annunciare che Alan Wake sarà nei negozi di tutta Europa venerdì 14 maggio – una settimana prima rispetto alla release date originale.

I fan europei chiedono a gran voce di poter mettere le proprie mani su Alan Wake sin dal suo primo annuncio. Per questo motivo siamo così contenti di farlo uscire con una settimana di anticipo “, ha dichiarato David Gosen, Vice President del Marketing Strategico e del LIVE per Xbox 360 EMEA .

In questo attesissimo titolo, in esclusiva per Xbox 360, i giocatori vestono i panni di Alan Wake, un autore di libri di successo colto dal blocco dello scrittore, che si rifugia in una piccola cittadina per risolvere il mistero della sparizione di sua moglie. Intenso action thriller psicologico di Remedy, i creatori di Max Payne, Alan Wake è pronto per innalzare il livello qualitativo dei videogiochi, creando un’intensa esperienza cinematografica.

Alan Wake ha una classificazione PEGI 16+ e sarà disponibile dal 14 maggio al prezzo stimato di vendita al pubblico per l’edizione standard di ‘

Articolo precedenteActivision annuncia BAKUGAN BATTLE TRAINER!?
Prossimo articoloHello Kitty Puzzle Party
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.