Disney Interactive ha annunciato oggi l’arrivo di una demo del suo nuovo titolo di corse automobilistiche arcade, Split/Second: Velocity . La versione di prova, esclusiva per Xbox 360, sarà pubblicata nel corso di questa settimana e permetterà ai giocatori di prendere parte a delle sfide nel livello dell’aeroporto.

AGGIORNAMENTO:

Dopo l’annuncio di questa mattina, Disney non si è lasciata attendere ed ha pubblicato la demo su Xbox Live. Il pacchetto, del peso di 808Mb, è disponibile per il download da remoto attraverso il seguente link (http://marketplace.xbox.com/it-it/games/offers/0ddf0001-0000-4000-8000-0000425687f2?cid=SLink)

Articolo precedenteAncora in produzione il film di Shadow of the Colossus
Prossimo articoloLa beta di Reach incentiverà le vendite di ODST
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.