Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Corus Entertainment Inc’s Nelvana Enterprises annunciano oggi l’uscita prevista per questa primavera di Bakugan Battle Trainer per Nintendo DS , un nuovo capitolo del franchise videoludico di successo che permette ai fan di interagire con i propri Battle Brawlers come mai prima d’ora. Il gioco introduce i giocatori in diverse parti del mondo Bakugan, concentrandosi sull’apprendimento dei segreti per l’addestramento dei propri personaggi, migliorandone le abilità, aumentando il G-power e, infine, affrontando gli sfidanti attraverso modalità familiari ma innovative.

“Bakugan Battle Brawlers è stato uno dei videogiochi DS best seller per la stagione natalizia 2009, mentre la linea di giocattoli, così come la serie TV continua a guadagnare popolarità”, afferma David Oxford, Activision Publishing. ***** “E’ entusiasmante lavorare con una licenza così forte, nonché contribuire a far vivere l’universo Bakugan in un modo nuovo, con Bakugan Battle Trainer”.*

In Bakugan Battle Trainer, i fan di Bakugan scoprono con mano cosa accade prima e dopo le battaglie: i giocatori imparano i segreti dell’addestramento dei propri Bakugan, mentre scelgono come migliorare le loro abilità e capacità attraverso una modalità di training profonda che aiuterà i Bakugan ad eccellere in tutti gli aspetti della battaglia. Infine, i giocatori metteranno in campo le loro creature perfettamente addestrate, con l’obiettivo di liberare i loro compagni, imprigionati dalla presa del nemico.

Oltre a questo ingegnoso stile di gioco, continuano a rimanere presenti i classici elementi Bakugan, come la possibilità di collezionare più di 30 creature, intense battaglie e la possibilità di migliorare la propria categoria sconfiggendo i nemici.

“Activision si è rivelata partner ideale per portare Bakugan nel mondo dei videogiochi” afferma Doug Murphy, President, Nelvana and GM, Corus Kids. La risposta dei fan a Bakugan Battle Brawlers è stata stupefacente, per questo motivo siamo impazienti per il nuovo Bakugan Battle Trainer”.

Per maggiori informazioni per Bakugan Battle Trainer, è possibile visitare il sito www.bakugan-videogame.com

 

Articolo precedenteNuovi video per Splinter Cell: Conviction (2)
Prossimo articoloAlan Wake anticipa di una settimana la sua uscita europea
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.