Yoshinori Ono vorrebbe fare un nuovo Darkstalkers

Durante una recente intervista rilasciata alle pagine di Kotaku, Yoshinori Ono, produttore di Street Fighter IV e Super Street Fighter IV, ha affermato di avere molto a cuore un’altra storica serie di picchiaduro: Darkstalkers. Ono spera che Capcom decida di proporgli questo capitolo, la cui realizzazione purtroppo è stata cancellata molti anni fa. Se i lavori iniziassero adesso è però chiaro come questi richiederebbero non poco tempo, in quanto il gioco necessiterebbe di un motore grafico studiato appositamente per garantigli una buona riuscita.

Ono ha comunque espresso di avere intenzione, una volta terminato il suo attuale lavoro per Super Street Fighter IV, di fare pressioni sulla casa giapponese affinché metta in cantiere il gioco da lui tanto amato.

Articolo precedenteTrailer di lancio per Metro 2033
Prossimo articoloNuovo video di Metal Gear Solid: Peace Walker
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.