White Knight Chronicles in estate

Da Famitsu arriva una notizia relativa a White Knight Chronicles: The Awakening of Light and Darkness. Sarà questo il titolo definitivo per il videogame che uscirà in estate in Giappone.

Nessuna notizia ancora riguardo ad una finestra d’uscita anche per l’Europa ma maggiori informazioni dovrebbero arrivare fra qualche tempo.

Nel frattempo sono emersi alcuni dettagli sul gioco, che a quanto pare proporrà scenari che varieranno a seconda delle stagioni, e di conseguenza anche relativamente ai cambiamenti climatici. Ci sarà un nuovo personaggio, Miu, e un sistema di combattimento migliorato rispetto a quanto visto in passato.

Articolo precedenteDemon’s Souls in Europa?
Prossimo articoloAnnunciato in Giappone un nuovo Yakuza
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.