Valanga di video per F1 2010

![][__userfiles__F1 2010.jpg]

Paul jean, produttore di F1 2010, in una recente intervista ha rivelato i primi dettagli sul comparto multiplayer del gioco ufficiale del campionato di Formula 1. Innanzitutto il titolo permetterà a soli 12 giocatori di sfidarsi online; non sarà poi possibile utilizzare un’auto appartenente ad una scuderia già scelta da altri 2 players. E’ stato anche ideato un sistema di premi legati ad ogni scuderia, ciò per spronare gli utenti a non utilizzare solo le auto dei team più blasonati, in particolare,  le vetture più lente forniranno maggiori punti esperienza delle altre. Saranno infine presenti 3 modalità di gioco:

  • Quick play: gara veloce non classificata
  • Endurance Race mode: gara classificata di lunga durata in cui sarà fondamentale scegliere i momenti in cui effettuare i pit-stop
  • Modalità personalizzabile: gara in cui si dovranno decidere una serie di opzioni quali ad esempio gli assetti della vettura ed il meteo di gioco.

Parallelamente sono stati rilasciati ben 9 filmati interamente ingame presi da un evento tenutosi di recente a Londra:

[__userfiles__F1 2010.jpg]: /images/v/600×424/__userfiles__F1 2010.jpg

Articolo precedenteBlazBlue: Portable
Prossimo articoloVideo di debutto per “Il signore degli anelli: La guerra del nord”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.