Un sexy game inserito in God of War III

![][__userfiles__Godo of War III(8).jpg]

Come già avevamo annunciato nei mesi scorsi, God of War III presenterà al suo interno delle scene molto piccanti raffiguranti il protagonista Kratos insieme a delle figure femminili rigorosamente in toples. Quello che però non si sapeva riguarda la possibilità, in minima parte, di interagire nello svolgimento dell’atto sessuale, tramite dei piccoli “quick time events”.

Con il gioco oramai pronto per l’uscita nei negozi (uscirà infatti il prossimo mercoledì 17 marzo), sono iniziati a diffondersi i primi video amatoriali tratti direttamente dal titolo. Ecco quindi che molti si sono focalizzati su queste particolari situazioni che si possono vedere tramite il video riportato qui sotto.

Video Games | God of War III | Contains Nudity Ladies Man Gameplay

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

[__userfiles__Godo of War III(8).jpg]: /images/v/575×432/__userfiles__Godo of War III(8).jpg

Articolo precedenteLa lineup di lancio di Move
Prossimo articoloL’Unreal Engine 3 sbarca su Iphone ed Ipod Touch
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.