Ubisoft corregge il tiro sulla durata del nuovo Splinter Cell

![][__userfiles__Splinter Cell Conviction(1).jpg]

Lo scorso 22 gennaio Ubisoft aveva annunciato che la nuova avventura di Sam Fisher sarebbe durata non meno di 10-12 ore. Purtroppo oggi la casa francese ha corretto tale annuncio, affermando che il gioco avrà una durata media molto inferiore. “Splinter Cell: Conviction” durerà circa 8 ore. La longevità potrà comunque raggiungere le 10 ore di gioco aumentando al massimo la difficoltà.

Parallelamente è stato confermato che la modalità cooperativa, strutturata come prequel della campana principale, porterà circa 4-6 ore in più al videogioco.

[__userfiles__Splinter Cell Conviction(1).jpg]: /images/v/600×335/__userfiles__Splinter Cell Conviction(1).jpg

Articolo precedenteVideo gameplay di “Metal Gear Solid: Peace Walker”
Prossimo articoloNuova espansione di Mass Effect 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.