Take-Two annuncia la durata media di Mafia II. Titolo rimandato

Il produttore di Mafia 2, Denby Grace ha annunciato la durata del suo titolo. Il gioco durerà mediamente 15 ore.

A chi poi pensava che il videogame non sarebbe riuscito ad entrare in un solo DVD, Grace ha confermato che, grazie all’esclusione delle opzioni multilingua, il tutto risiederà comodamente in un solo disco.

Parallelamente Grace ha comunicato il posticipo del gioco al quarto trimestre dell’anno. Questo, a detta del produttore, per assecondare la volontà del team di sviluppo che ha chiesto più tempo per rifinire il prodotto nei minimi dettagli e quindi attribuirgli una maggiore qualità una volta che questo sarà rilasciato sul mercato.

Take-Two ha rilasciato oggi un nuovo filmato ingame di Mafia 2:

Mafia II

Caricato da AGB. – Scopri altri video dedicati ai giochi.

Articolo precedenteAnnunciato Tiger Woods PGA Tour 11
Prossimo articoloCrysis 2 non richiederà PC super potenti
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.