Super Street Fighter IV ha una fan page ufficiale italiana su Facebook

Lo scorso anno, con grande successo, il publisher nipponico Capcom ha lanciato il quarto episodio di Street Fighter , la serie da sempre punto di riferimento degli appassionati di picchiaduro  ed ora propone una versione “Super” (in arrivo nei negozi dal 30 Aprile) del suo best seller per Playstation 3 ed Xbox 360 .

 

Per conoscere tutte le novità proposte da SSFIV, è arrivata la fan page ufficiale italiana su Facebook . All’indirizzo  http://www.facebook.com/pages/Super-Street-Fighter-4-Ufficiale-Italia/104657482901023 i giocatori troveranno immagini, video ed info sui nuovi 10 personaggi e ambientazioni, oltre che delle nuove modalità di gioco e delle nuove ultra combo disponibili. Non mancano varie sorprese e iniziative già attive in questo momento nella fan page. 

 

Dopo l’ottimo successo ottenuto dalla fan page italiana di Resident Evil Darskide Chronicles Capcom ed Halifax hanno affidato nuovamente l’iniziativa a 6X Media Contents & Relations , il team che si occupa del portale-aggregatore di videogames www.italiatopgames.it oltre che di social & viral communication in rete.

 

Super Street Fighter IV non è un “semplice” aggiornamento del titolo uscito lo scorso anno ma una produzione a sé stante e propone una lunga serie di miglioramenti richiesti proprio dalla vasta ed appassionata community che nei forum di tutto il mondo ha dato il proprio feedback in fatto di bilanciamento dei personaggi presenti  ed altre richieste di vario genere.

Articolo precedenteSaldi primaverili su PlayStation Network
Prossimo articoloThe Hero
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.