Steam arriva su Mac

Dopo averlo preannunciato tempo fa mediante un rumor apparso sulla rete, è finalmente arrivato il comunicato ufficiale da parte di Valve. Steam arriverà anche sui computer di casa Apple. Per la gioia dei fan vi sarà la possibilità, acquistando una versione, di avere gratuitamente anche l’altra. Come lineup di lancio troveremo Left 4 Dead 2, Counter-Strike, Portal, tutta la serie di Half-Life e Team Fortress 2. Quando nei prossimi mesi uscirà Portal 2, questo uscirà in contemporanea per entrambe le piattaforme.

Parallelamente Valve ha anche affermato che, nel gioco Left 4 Dead e Left 4 Dead 2 vi sarà la possibilità, per i giocatori PC Windows, di giocare con gli utenti Apple. Vi sarà quindi il multiplayer cross-platform.

Articolo precedentePossibile arrivo di Robin nella nuova avventura di Batman
Prossimo articoloNuovo filmato di Lost Planet 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.