Saldi primaverili su PlayStation Network

![][__userfiles__PSP & PSN(1).jpg]

Con l’avvento della primavera, Sony ha deciso di proporre agli utenti PlayStation 3 e PSP una serie di sconti sul suo store online. Ogni settimana verranno proposte delle offerte diverse che riguarderanno singoli giochi da acquistare, componenti aggiuntivi come espansioni o add-on, ed accessori per gli avatar di Home. Per iniziare si può trovare “Gravity Crash” alla cifra di 4,99 $ ed “Everyday Shooter” a 9,99 $.

Purtroppo non è ancora chiaro se questa iniziativa sia destinata solo al mercato statunitense oppure anche a quello del vecchio continente. Si attendono quindi chiarimenti in merito da Sony.

[__userfiles__PSP & PSN(1).jpg]: /images/v/500×300/__userfiles__PSP & PSN(1).jpg

Articolo precedenteSplinter Cell Conviction etra in fase Gold
Prossimo articoloSuper Street Fighter IV ha una fan page ufficiale italiana su Facebook
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.