Rilasciata la demo di Splinter Cell: Conviction

![][__userfiles__splinter cell(7).jpg]

Nella giornata di ieri Ubisoft ha finalmente rilasciato la demo di “Splinter Cell: Conviction”, action stealth che ha come protagonista l’ormai ex agente della NSA, Sam Fisher.

Nella demo, di cui è stata comunicata la breve durata e la provenienza da una vecchia versione del gioco, percorreremo parte del primo livello, intitolato “Michigan Avenue Reservoir”, che farà da tutorial e avrà il compito di mostrare alcune delle  caratteristiche principali. Il tutto pesa circa 1GB ed è disponibile su Xbox Live in esclusiva per gli utenti Gold. Il rilascio per gli account Silver dovrebbe avvenire entro una o due settimane.

[__userfiles__splinter cell(7).jpg]: /images/v/247×350/__userfiles__splinter cell(7).jpg

Articolo precedentePossibile DLC per God of War III
Prossimo articoloData europea ed inglese di Metal Gear Solid: Peace Walker
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.