Dopo l’annuncio rilasciato nei mesi passati, Electronic Arts ha diffuso sul Web il primo filmato mostrante sequenze ingame del gioco online “Need for Speed: World”. Questo MMO (Massively Multiplayer Online) porterà i giocatori in un mondo ospitante decine di gare automobilistiche che avranno luogo esclusivamente su Internet. Il tutto è esclusiva degli utenti PC.

Video Games | Need for Speed: World | Announce Trailer HD

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

In contemporanea EA ha annunciato il prossimo inizio di una closed beta. Per parteciparvi bisogna possedere un account EA, registrarsi presso il sito ufficiale del gioco, e sperare di essere tra i fortunati sorteggiati.

Articolo precedenteDynasty Warriors Strikeforce
Prossimo articoloTrailer di lancio per Prison Break: The Conspiracy
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.