Primi dettagli di Test Drive Unlimited 2

![][__userfiles__test drive unlimited 2(2).jpg]

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa relativo allo sviluppo di Test Drive Unlimited 2, sono finalmente stati resi noti i primi particolari su questo episodio. Il gioco sarà ambientato ad Ibiza, nota isola spagnola, e il mondo di gioco sarà circa 2 volte e mezzo più grande rispetto a quanto visto col primo titolo.

Sono state inoltre inserite nuove categorie di veicoli come ad esempio i SUV. Si passa poi all’introduzione del ciclo giorno e notte che renderà effetti luce diversi durante tutte le 24 ore della giornata. In aggiunta troviamo anche l’inserimento di danni realistici ai mezzi, mentre infine sarà presente una particolare modalità cooperativa che vedrà 2 giocatori cimentarsi nei ruoli di pilota e di navigatore.

[__userfiles__test drive unlimited 2(2).jpg]: /images/v/432×242/__userfiles__test drive unlimited 2(2).jpg

Articolo precedenteI requisiti hardware di Splinter Cell: Conviction
Prossimo articoloHalo Reach a metà settembre?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.