Possibili DLC per God of War III

![][__userfiles__God of War III collector’s edition(1).jpg]

Con il titolo ormai prossimo all’uscita (fissata per il prossimo mercoledì 17 marzo), gli sviluppatori, che già si sono dichiarati contenti dei risultati ricevuti dalle varie recensioni, hanno annunciato di  stare pensando se sviluppare o meno qualche DLC per il loro gioco. Il designer Todd Papy ha infatti dichiarato che il team voglia al momento prendersi una piccola vacanza dopo questi anni di sviluppo continuato. Parallelamente Papy ha anche espresso il desiderio di creare delle espansioni che, a detta sua, allieteranno i fan della serie. Questi verranno comunque realizzati  solo se verrà riconosciuta la loro effettiva utilità ai fini della storia.

[__userfiles__God of War III collector’s edition(1).jpg]: /images/v/385×500/__userfiles__God of War III collector’s edition(1).jpg

Articolo precedenteLa quantità di memoria usata da PlayStation Move
Prossimo articoloI numeri mossi dagli MMO
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.