Nuovi Screenshot per Craft of Gods

In seguito all’annuncio del terzo evento Open Beta del nuovo MMORPG 3D Fantasy Craft of Gods (www.craftofgods.eu), che avrà luogo dal 2 aprile alle 14:30 fino al 6 aprile alle 14:30, Kalicanthus Entertainment ha pubblicato un nuovo set di screenshot. Questi screenshot ritraggono alcuni nuovi mostri e scenari che i giocatori troveranno nel prossimo evento Open Beta. In particolare si possono vedere due screenshot della Succub, un mob speciale che può essere evocato da un Necromante che richieda il suo aiuto; sono inoltre presenti due screenshot che mostrano un nuovo mantello, che può essere utilizzato per incrementare la velocità di movimento per un certo periodo di tempo.

E non è che l’inizio poiché molti altri nuovi contenuti saranno presenti nel prossimo evento Open Beta! Non perdetevelo!

Articolo precedenteBungie si prepara ad un annuncio su Halo
Prossimo articoloNuovo video di SBK X
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.