Nuovi indizi sul remake di Final Fantasy VII

Da tanto tempo si vocifera e si spera in un remake di quello che viene considerato il migliore J-RPG di tutti i tempi, Final Fantasy VII. Più volte, portavoce di Square Enix hanno lasciato trapelare possibili indizi, per poi smentire tutto, ma quando a parlare è Yoichi Wada, capo della società, le speranze si fanno sempre più grandi.

Wada sta a quanto pare vagliando l’enorme richiesta dei fan. Ha inoltre vociferato di un possibile passaggio a multipiattaforma di questo titolo, in modo tale da accontentare gli utenti di tutte le console.

In mancanza di ulteriori dettagli, si attendono nuove dichiarazioni in merito.

Articolo precedenteAnnunciato la nuova console portatile Nintendo
Prossimo articoloRaskulls si mostra in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.