![][__userfiles__Project Natal(5).jpg]

Jason Rubin, co-fondatore di Naughty Dog, ha espresso il suo parere sulla nuova periferica diretta ad Xbox 360. A suo parere, Project Natal rivoluzionerà completamente il mondo dei videogiochi e saprà anche espandersi al di fuori di quest’ultimo. Rubin ritiene, infatti, che il nuovo controller avrebbe delle potenzialità impressionanti che potrebbero spingere all’acquisto di una Xbox 360 anche quanti normalmente non comprano i videogames. Che abbia in cantiere qualche progetto inerente a Natal?

Si ricorda comunque che Project Natal funzionerà anche collegato ad un normale computer con tutte le applicazioni che ne potrebbero seguire

[__userfiles__Project Natal(5).jpg]: /images/v/600×363/__userfiles__Project Natal(5).jpg

Articolo precedenteSonic Adventure arriverà su Xbox Live Arcade
Prossimo articoloLa data della demo di Moto GP 09/10
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.