Con l’uscita del gioco fissata per maggio, Capcom ha pensato di proporre una nuova demo del suo Lost Planet 2. Tale versione di prova arriverà su Xbox Live e PlayStation Network tra il 21 ed il 22 aprile, e riguarderà esclusivamente il comparto multiplayer a 16 giocatori. Alcuni fortunati giocatori potranno però ricevere dei codici promozionali per poter effettuare il download con largo anticipo. Trovate tutte le indicazioni sul sito ufficiale del gioco.

Si ricorda infine che al seguente indirizzo è già presente un’anteprima sulla modalità a singolo giocatore di questo nuovo, interessante e atteso videogioco.

Articolo precedenteIn arrivo una demo di Skate 3
Prossimo articoloAnnunciata l’edizione PC di Lost Planet 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.