Niente DRM per Command & Conquer 4

![][__userfiles__command & conquer.jpg]

La casa americana sviluppatrice del nuovo “Command & Conquer 4” ha annunciato di non aver inserito alcun DRM nel suo RTS (strategico in tempo reale) in uscita oggi su PC. Il solo metodo di protezione risiede nella necessità di effettuare un processo di autenticazione, che avverrà mediante l’inserimento, dopo l’installazione del gioco, del seriale per attivare il proprio “Master EA Account”.

Il codice sarà valido per un solo account, sarà presente però un metodo che permette ad altre persone di effettuare una propria partita. Vi sarà infine la possibilità di installare e disinstallare il gioco su una quantità infinita di computer con l’unica necessità di autenticarsi una volta completato il processo di installazione del titolo.

[__userfiles__command & conquer.jpg]: /images/v/600×337/__userfiles__command & conquer.jpg

Articolo precedenteTrailer di lancio per Prison Break: The Conspiracy
Prossimo articoloTrailer di lancio per Metro 2033
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.