Niente Black 2

Stuart Black, capo di Codemasters, si è espresso oggi sulla realizzazione di Black 2, ipotetico seguito del riuscito sparatutto uscito su PlayStation 2 ed Xbox. Black ha spiegato che il titolo non verrà mai realizzato in quanto gli elementi fondamentali del team che si è occupata di sviluppare il primo episodio, non fanno più parte della sua azienda.

Viene comunque ricordato come Codemasters sia attualmente al lavoro su un nuovo brand, Bodycount, di cui si spera che possa ricevere gli stessi consensi dallla critica che Black ricevette nel lontano 2006.

Articolo precedenteTestimonial e primo trailer ingame di Pure Football
Prossimo articoloRiconfermato Doom II per Xbox Live Arcade
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.