L’utenza PC premia Battlefield: Bad Company 2

Senza comunicare gli effettivi dati di vendita del nuovo “Battlefield: Bad Company 2”, Electronic Arts si è detta entusiasta dell’accoglienza riservata dal pubblico al suo gioco. A quanto sembra le vendite sarebbero state più che favorevoli. EA si è inoltre detta stupita di quanti utenti PC abbiano acquistato il suo nuovo FPS. Il loro numero sarebbe, infatti, decisamente superiore a quello degli acquirenti Xbox 360 e PlayStation 3 messi insieme.

Parallelamente la software house americana si è scusata dei recenti problemi avuti da molti utenti nel gioco online, dovuti a quanto pare al malfunzionamento di alcuni server.

Articolo precedenteNiente DLC al lancio per Blur
Prossimo articoloPortal 2 approda su Mac
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.