![][__userfiles__Fist of the north Star_1.jpg]

Uscito poco tempo fa in Giappone, il titolo che riprende le vicende di “Ken il Guerriero”, a quanto pare sta riscuotendo un buon successo, con più di mezzo milione di copie vendute.

Tecmo ha appena reso noto che la versione occidentale, sebbene identica in molte parti a quella giapponese, avrà contenuti estremamente più violenti rispetto alla controparte nipponica. Non ci resta quindi che aspettare l’arrivo dell’estate per assaggiare con mano questi cambiamenti che renderanno il gioco molto più “duro” e cruento.

[__userfiles__Fist of the north Star_1.jpg]: /images/v/440×250/__userfiles__Fist of the north Star_1.jpg

Articolo precedenteTake-Two risarcisce gli utenti offesi dall’Hot Coffee
Prossimo articoloArriva un castello di fumetti !?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.