La catena inglese GAME e lo store sul Web Amazon, hanno pubblicato sulle proprie pagine un prodotto chiamato “Yoga Natal”. Titolo che, come si evince dal nome e dalla descrizione, permetterebbe di fare Yoga usando la periferica di Microsoft in uscita questo autunno. Il gioco è stato poi prontamente rimosso dal catalogo.

Rimane ora da capire se si sia trattato di un mero errore o se, come a volte succede, semplicemente i due store abbiano effettivamente ricevuto la notizia dell’arrivo del prodotto ma che lo abbiano aggiunto senza essere autorizzati. La news comunque non fa molto scalpore visto che le periferiche di questo tipo, come anche quelle delle controparti, sono state realizzate per lo più per invogliare all’acquisto della console i cosiddetti “casual gamer” che tanto apprezzano questo tipo di videogiochi.

Articolo precedenteCessata la produzione di memory card ed Hard Disk da 120 GB
Prossimo articoloTestimonial e primo trailer ingame di Pure Football
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.