In arrivo una Xbox 360 slim?

Solo pochissimi giorni fa era apparso un annuncio di lavoro pubblicato da parte di Microsoft, ove si cercavano nuove figure professionali per disegnare la nuova scheda madre di Xbox 360. Quasi a voler confermare la possibilità che il colosso di Redmond rilasci una versione Slim della sua piattaforma, su un forum giapponese sono emerse alcune immagini di una motherboard che pare proprio essere quella della tanto chiacchierata Xbox 360 Slim.

Non resta altro che attendere nuove informazioni in merito: se la notizia dovesse rivelarsi veritiera, potremmo vedere qualcosa di concreto all’E3 (che avrà luogo a Los Angeles a giugno).

Articolo precedenteArriva il Kit di Little Big Planet per PSP!
Prossimo articoloArriva il Borderlands Double Game AddOn Pack
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.