![][__userfiles__call of duty modern warfare 2.jpg]

Infinity Ward ha annunciato oggi il “Double-XP Weekend”, un periodo di prova delle mappe aggiuntive in arrivo il 30 Marzo in esclusiva temporale su Xbox Live. Questo periodo di prova durerà dal 2 al 5 aprile e sarà disponibile, almeno per il momento, solo per il comparto online di Xbox 360. In aggiunta,  tutti i giocatori che vi prenderanno parte avranno la possibilità di guadagnare il doppio dei punti esperienza durante tutto questo weekend.

Il pack “Stimulus”, questo il nome del DLC, arriverà, invece, su PlayStation 3 circa un mese dopo il rilascio di tale pacchetto sulla piattaforma Microsoft. Rimaniamo in attesa di un eventuale “Double-XP Weekend” anche per la console Sony

[__userfiles__call of duty modern warfare 2.jpg]: /images/v/579×323/__userfiles__call of duty modern warfare 2.jpg

Articolo precedentePlayStation Network non sarà a pagamento
Prossimo articoloPrime critiche a God of War III
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.