Rivelato non molto tempo fa da Capcom, Vanquish è un promettente action in terza persona ambientato nel futuro. La casa giapponese ne ha oggi confermato il rilascio durante il prossimo inverno e, più nel particolare,  questo si inserirà probabilmente tra fine anno ed inizio 2011.

Probabilmente il ritardo sarebbe da imputarsi all’arrivo di alcuni titoli di punta, primo fra tutti “Halo: Reach”.  Attendiamo quindi di sapere con precisione la data di uscita, nel frattempo si ricorda che Vanquish è in sviluppo per le due console HD, Xbox 360 e PlayStation 3.

Articolo precedenteIl nuovo Star Wars su console?
Prossimo articoloConfermato The Conduit 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.