![][__userfiles__star wars the old republic.jpg]

Nella giornata di ieri era apparso in rete un rumor riguardante il possibile sviluppo del nuovo MMORPG (gioco di ruolo online) ambientato nell’universo di Star Wars: un rivenditore online aveva infatti inserito il gioco nel suo listino per Xbox 360. Da qui è iniziata la gioia dei possessori di questa console, alquanto felici per il possibile arrivo di un così importante titolo.

Oggi Bioware ha categoricamente smentito tutto, affermando che il gioco è attualmente in sviluppo unicamente in versione PC Windows. Tuttavia nelle parole rilasciate dalla società trapela l’intenzione, una volta terminati i lavori, di effettuare un porting anche sull’altra piattaforma Microsoft.

[__userfiles__star wars the old republic.jpg]: /images/v/600×219/__userfiles__star wars the old republic.jpg

Articolo precedenteNuovo video gameplay di Crackdown 2
Prossimo articoloIl periodo di rilascio di Vanquish
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.