Sulle pagine di GameTrailers sono apparse ieri quelle che sembrerebbero essere le scannerizzazioni del prossimo numero dell’Official PlayStation Magazine francese. Su di esse compaiono le informazioni sull’eventuale arrivo di un DLC diretto a God of War III. Particolarità di questo consisterebbe nell’aggiunta di un comparto multigiocatore, nel quale gli utenti sarebbero chiamati ad eseguire una serie di minigiochi di combattimento insieme agli altri utenti sul PlayStation Network.

Purtroppo non è possibile capire se si tratti solo di un’enorme bufala, o meglio, di un pesce d’aprile, o se il tutto sia effettivamente vero. Restiamo quindi in attesa di saperne di più.

Articolo precedenteCryEngine 3 e console
Prossimo articoloPrimo video per Dead Space 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.