Il motore grafico di Mass Effect 3

![][__userfiles__mass effect 3(1).jpg]

Senza stupire nessuno, Bioware ha reso noto che anche per il terzo capitolo di Mass Effect, sarà usato il motore grafico “Unreal Engine 3”, già adottato dai due precedenti capitoli. Questo permetterà di sfruttare il lavoro già svolto sui primi episodi, rendendo comunque al massimo su entrambe le due piattaforme su cui il titolo è previsto, Xbox 360 e PC. Gli utenti non si devono quindi aspettare molti cambiamenti a livello visivo sebbene comunque la software house abbia promesso un minimo di miglioramento per la realizzazione dei personaggi e dell’ambiente

[__userfiles__mass effect 3(1).jpg]: /images/v/510×340/__userfiles__mass effect 3(1).jpg

Articolo precedenteClassifica software inglese (Mar 2010)
Prossimo articoloNuovo video di Metroid: Other M
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.