Il DS 2 in arrivo al prossimo E3?

![][__userfiles__DS 2(1).jpg]

Voci di corridoio molto insistenti hanno iniziato a dichiarare che tra non molto si potrebbe finalmente vedere il successore del popolare Nintendo DS. Questo, potrebbe infatti essere presentato durante il prossimo E3 di Los Angeles, e addirittura alcuni sviluppatori avrebbero già tra le mani i primi dev-kit, che sarebbero dotati di una CPU/GPU Nvidia Tegra e sensori di movimento simili a quelli usati da Apple su iPhone.

In un primo momento questa notizia era stata confermata dallo stesso Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ma le sue dichiarazioni erano state presto smentite.

[__userfiles__DS 2(1).jpg]: /images/v/600×375/__userfiles__DS 2(1).jpg

Articolo precedenteMove non funzionerà con Medal of Honor
Prossimo articoloRecord di utenti su Home
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.