Il bundle di Splinter Cell: Conviction ed Xbox 360

Come per ogni titolo di grosso calibro, anche per il nuovo “Splinter Cell: Conviction” è stato annunciato il relativo bundle con la console su cui sarà edito, Xbox 360. Ubisoft e Microsoft hanno affermato che questa edizione uscirà sul mercato in contemporanea con l’uscita del gioco che avverrà il prossimo 16 aprile. La confezione comprenderà una copia del titolo in edizione limitata, la console di colore nero, 2 pad wireless, ed un HD da 250 GB. Il tutto sarà come di consueto a tiratura limitata e quindi disponibile per lo più sotto prenotazione nei vari store. A seguire un’immagine del bundle.

![][__userfiles__splinter-cell-conviction bundle-2_1.jpeg]

[__userfiles__splinter-cell-conviction bundle-2_1.jpeg]: /images/v/500×374/__userfiles__splinter-cell-conviction bundle-2_1.jpeg

Articolo precedenteLa data della demo di Moto GP 09/10
Prossimo articoloAnnunciato Test Drive Unlimited 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.