Gears of War verso un futuro multipiattaforma?

Che un capitolo della popolare serie action Gears of War possa arrivare su altre piattaforme al di fuori di Xbox 360? Viste le dichiarazioni che il vicepresidente di Epic Games, ovvero Mark Rein, ha rilasciato, tutto lascerebbe intendere uno spiraglio aperto per l’approdo dell’IP su altri lidi.

Rein, infatti, ha specificato a VG247 che: “abbiamo un grande rapporto con Microsoft, in questi anni abbiamo lavorato proficuamente insieme per portare la serie al successo planetario che ha poi raggiunto, naturalmente sia noi che loro siamo molto soddisfatti di come sono andate le cose. Ma Gears of War è un marchio di nostra proprietà, e possiamo farci quello che ci pare”.

Spin-off di Gears of War su PS3, dunque? Non resta che attendere che ulteriori informazioni possano arrivare presto.

Articolo precedenteData di uscita di Crackdown 2
Prossimo articoloBattlefield Bad Company 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.