Fable III in arrivo su PC?

Durante la GDC, Peter Molineux ha fatto notare che le piattaforme a cui è diretto il suo nuovo RPG, Fable III,  non sono ancora state rivelate. Come del resto non sono stati rivelati alcuni importati dettagli riguardanti la modalità co-op presente nel gioco. Essendo Fable un prodotto Microsoft quello che si può intuire è che il titolo sbarcherà anche su PC Windows e che forse la componente di cooperativa potrebbe essere di  natura cross-platform. Quest’ultimo dettaglio permetterebbe ai giocatori di entrambi i sistemi di cooperare insieme nel gioco.

Sempre Peter Molineux ha affermato che la sua intenzione è quella di arrivare ad un minimo di 5 milioni di copie vendute.

Articolo precedenteIndie Vault a Ludicomix 2010?
Prossimo articoloPrimo filmato ingame di Crysis 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.