Sony Computer Entertainment of America ha reso note le date di pubblicazione del nuovo episodio di Metal Gear Solid, diretto questa volta alla sola console PSP.

“Metal Gear Solid: Peace Walker” debutterà negli Stati Uniti il prossimo 8 giungo ed in Gran Bretagna il 18 dello stesso mese. Sconosciuto invece il giorno di rilascio nel resto d’Europa che, probabilmente, non dovrebbe discostarsi molto da quello inglese. Attendiamo quindi maggiori dettagli.

In aggiunta, è stato svelato un bundle comprendente una PSP 3000 di colore verde, il gioco, memory stick da 2GB e contenuti esclusivi quali l’opzione Stealth Gun e l’uniforme Camouflage speciale.

Articolo precedenteRilasciata la demo di Splinter Cell: Conviction
Prossimo articoloPossibile rilascio di una Xbox 360 Slim
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.