Data di uscita di Crackdown 2

Microsoft e Ruffian Games hanno finalmente annunciato, in via ufficiale, la data di uscita dell’atteso Crackdown 2, seguito del free roaming uscito nel 2007 su Xbox 360.

Il gioco debutterà sul territorio europeo il 9 luglio, mentre arriverà il 6 luglio in Nord America, e l’8 luglio in Australia, Asia e Nuova Zelanda.

Crackdown 2 si prospetta alquanto interessante perché il team di sviluppo ha lavorato per migliorare ulteriormente le già buone meccaniche viste nel primo capitolo: il risultato dovrebbe riuscire ad offrire al giocatore ore di gioco intense e coinvolgenti.

Articolo precedenteKaraoke Revolution
Prossimo articoloGears of War verso un futuro multipiattaforma?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.