Cliff Bleszinski si congratula con David Cage

![][__userfiles__cliff bleszinski.jpg]

Dopo le belle parole di ieri di Peter Molyneux per Heavy Rain, è oggi il turno di un altro noto game designer, Cliff Bleszinski, ovvero la mente dietro al best seller Gears of War.

Bleszinski si è congratulato con David Cage, ideatore di Heavy Rain, per aver creato totalmente un nuovo genere videoludico, i cui i primi esperimenti svolti in passato non avevano ricevuto il successo sperato da critica e pubblico. Vi citiamo le parole di Bleszinski: “Quantic Dream è stata capace di combinare elementi che non abbiamo mai visto prima in eccellente maniera”.

[__userfiles__cliff bleszinski.jpg]: /images/v/600×368/__userfiles__cliff bleszinski.jpg

Articolo precedenteI requisiti minimi di Final Fantasy XIV Online
Prossimo articoloData di rilascio del DLC di Mass Effect 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.