Arriva il Kit di Little Big Planet per PSP!

Shardan Srl,** azienda di riferimento nella distribuzione di accessori e software per console e PC, è lieta di annunciare il suo ingresso nel “luogo più sbalorditivo, fantastico e creativo, pieno di affascinanti avventure, personaggi bizzarri e brillanti cose da fare “ … nel mondo d **i Little Big Planet!

Il kit di Little Big Planet è un’esclusiva licenza del gioco per PSP, un prodotto che può vantare la licenza ufficiale Sony.

Il kit è composto innanzitutto da una custodia per trasportare ovunque la propria PlayStation Portable. Cucita a mano, richiama nelle fattezze, lo stile caratteristico di Little Big Planet, ed è un accessorio “stiloso” ed al tempo stesso anche comodo, grazie al pratico laccetto da polso in tinta, da applicare al case per un più semplice trasporto della console.

A completare il kit saranno in dotazione dei coloratissimi adesivi, che potranno essere utilizzati per decorare, personalizzare e rendere più bella la propria PSP e non solo, dato che sono pensati per aderire su qualsiasi superficie.

Lo Starter Kit di Little Big Planet, è un oggetto imperdibile per gli amanti dell’originalissimo gioco per PSP, un accessorio indispensabile per trasportare il proprio mondo incantato e colorato in ogni dove!

Articolo precedenteAnnunciato Monster Hunter Freedom 3
Prossimo articoloIn arrivo una Xbox 360 slim?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.