Apre la terza open Beta di Craft of Gods?

Il level cap questa volta sarà settato a livello 30 e verranno aperte nuove mappe. Le novità di questo nuovo evento riguarderanno un ulteriore miglioramento dell’interfaccia, sia grafico che funzionale, la possibilità per i giocatori di provare l’Housing, l’introduzione dei bind points in tutto il mondo di Craft of Gods,   cambiamenti relativi alla mappa per renderla più fruibile ed al sistema di duello fra giocatori, oltre alla correzione di alcuni bug. Saranno effettuate infine, alcuni modifiche relative il numero e le posizioni delle risorse sparse nelle varie mappe del mondo.

Questa sarà une delle ultime occasioni per provare in Open Beta Craft of Gods, quindi Kalicanthus invita tutti i giocatori a provarlo in questo evento.

 

Per tutti coloro che hanno già creato il proprio personaggio, non si dovrà fare altro che entrare nel server durante gli orari di apertura, per chi non l’avesse fatto ancora, sarà possibile creare un nuovo account all’indirizzo http://www.kalicanthus.com/signup_cog_nokey.php .

Kalicanthus ringrazia i tanti giocatori che stanno partecipando alla Open Beta per il loro contributo essenziale al miglioramento di Craft of Gods, il quale si avvicina sempre più al momento dell’uscita, che verrà svelato a breve.

 

Creato da Cyberdemons , studio di sviluppo russo, Craft of Gods è un nuovo MMORPG 3D fantasy (www.craftofgods.eu) basato sulla mitologia slava. Ambientato in un enorme mondo con 25 mappe diverse, Craft of Gods fornisce ai giocatori una grande esperienza di gioco Reame contro Reame (RvR) e Giocatore contro Giocatore (PvP), ma si rivolge anche ai giocatori che preferiscono la modalità Giocatore contro Ambiente (PvE).

I giocatori possono scegliere tra 6 razze diverse divise in 3 fazioni (Luce, Oscurità, Neutrale) e creare il proprio personaggio che sarà poi completamente personalizzabile; infatti in Craft of Gods non esistono classi, ma abilità: ogni giocatore può scegliere tra 14 diverse scuole di abilità, ognuna comprendente 15 poteri – per un totale di 210 abilità differenti che assicurano una grande profondità a livello di personalizzazione. Lotta per il tuo Reame e diventa un Semidio per acquisire incredibili poteri!

Articolo precedenteAnnunciato Il Regno di Ga?hoole La Leggenda dei Guardiani ? Il Videogioco
Prossimo articoloIl gameplay di Resonance of Fate in un video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.