Tempo fa era comparso sulle pagine del sito di Bioware un misterioso conto alla rovescia, al termine del quale sarebbe stato rivelato qualcosa di grande, come promesso. Nessun annuncio di un nuovo gioco, però: al termine del count-down infatti è stato rivelato un bazar online, nel quale sono stati messi all’asta 412 oggetti esclusivi per un valore totale di 62 mila dollari.

A differenza di quello che si può pensare, gli utenti non dovranno spendere soldi veri ma punti raccolti partecipando a diverse sfide proposte tramite il twitter biofeed. Purtroppo però sembra che tutto questo sia esclusiva degli utenti statunitensi, non resta dunque che attendere se l’iniziativa verrà proposta anche a noi europei.

Articolo precedenteI video di UFC Undisputed 2010
Prossimo articoloTake-Two risarcisce gli utenti offesi dall’Hot Coffee
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.