Annunciato Monster Hunter Freedom 3

Capcom ha annunciato in via ufficiale lo sviluppo di Monster Hunter Freedom 3, nuovo capitolo della famosa serie che tutt’oggi riscuote milioni di fan in tutto il mondo.

Ci saranno nuovi mostri, nuove ambientazioni e nuovi nemici e ci si aspettano numerosi miglioramenti per questo episodio che uscirà, ancora una volta, in esclusiva su PSP.

Monster Hunter Freedom 3 arriverà a fine 2010, anche in Europa. Nel frattempo si può ingannare l’attesa con l’episodio per Wii, Monster Hunter 3, in uscita il 23 aprile.

Articolo precedenteAnnunciato in Giappone un nuovo Yakuza
Prossimo articoloArriva il Kit di Little Big Planet per PSP!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.