Come volevano molti rumor apparsi sulla rete, Nintendo ha finalmente annunciato che presenterà il successore del DS al prossimo E3 2010, che avrà luogo a Los Angeles a metà giugno.

3DS, questo il nome della console, avrà come come caratteristica peculiare uno schermo che permetterà la visione in 3D dei giochi senza l’ausilio degli appositi occhialini. In aggiunta è stata confermata la retrocompatibilità con le piattaforme precedenti, quali DS e DSi. Occhi puntati quindi sul prossimo E3 per conoscere maggiori dettagli su questa nuova console di casa Nintendo.

Articolo precedentePokemon Oro – Heart Gold / Pokemon Argento – Soul Silver
Prossimo articoloNuovi indizi sul remake di Final Fantasy VII
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.