Annunciato in Giappone un nuovo Yakuza

Mentre in Europa sta arrivando sugli scaffali l’atteso Yakuza 3, con un anno e poco più di ritardo rispetto alla sua uscita in Giappone, in questi giorni sta facendo il suo debutto nel territorio nipponico Yakuza 4.

SEGA ha però già annunciato il pronto sviluppo di un nuovo capitolo della serie, il cui titolo è provvisoriamente Project K.

I lavori saranno diretti nuovamente da Toshihiro Nagoshi, direttore della serie, e forse in questo nuovo episodio vedremo un nuovo protagonista, un ragazzo. Maggiori dettagli si spera emergano al più presto.

Articolo precedenteWhite Knight Chronicles in estate
Prossimo articoloAnnunciato Monster Hunter Freedom 3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.